PROGRAMMA
Il GATE Val Trompia, con la collaborazione: del GAMAE, del Musical Watch Veteran Car Club di Brescia, delle Amministrazioni Comunali di Collio, di Breno di Bagolino (Bs), delle Pro Loco di Bagolino, Breno e Collio , con il Patrocinio della Provincia di Brescia, della Comunità Montana della Val Trompia, della Valle Camonica e Val Sabbia, organizza la 12^ sfilata di trattori d’epoca lungo il Monte Maniva, con partenza e arrivo a San Colombano (Bs), passando per il Crocedomini, il Gaver e per Bagolino, denominata:
da San Colombano (Collio) a Bagolino e ritorno (77 Km)
Sabato 27 e Domenica 28 Luglio 2024
Il Passo del Maniva è un valico alpino in provincia di Brescia, situato ad un’altitudine di 1.664 m s.l.m. nelle Prealpi Bresciane e Gardesane. Rappresenta il naturale confine tra la Val Trompia, la Valle Camonica e la Valle del Caffaro.
Un percorso si snoderà nel verde per 77 km, unendo 3 Valli: Val Trompia, Val Camonica e Val Sabbia, al cui interno vi è la strada più lunga in quota (dal Maniva al Crocedomini).
Ci si iscrive alla manifestazione compilando la scheda al link: Iscrizione nella Home page del sito: www.gatevaltrompia.it, in contemporanea al versamento di € 70 per la quota associativa/partecipativa.
Confermo che da parte medica non sussistono obiezioni contro la mia partecipazione e che le mie condizioni psicofisiche corrispondono alle esigenze della manifestazione (da 900 m a 2000 m d’altitudine).
Mi dichiaro informato sui possibili pericoli per la salute e sulle altre circostanze collegate alla manifestazione e confermo esplicitamente di partecipare a mio rischio e responsabilità.
Assicuro contemporaneamente di non rivendicare in nessun modo diritti legali all’organizzatore e ai suoi collaboratori, alle associazioni e comuni coinvolti, a meno che non sussistano diritti di responsabilità civile.
Non sussistono diritti di rivalsa in caso di spostamenti o annullamento della manifestazione per forza maggiore, condizioni atmosferiche ecc.
Tutti i trattori devono avere il permesso di circolazione con apposita assicurazione e devono essere tecnicamente in regola. Attesterò questo punto con un autocertificazione.
Le spese di iscrizione/partecipazione non possono essere risarcite.
L’organizzatore, tramite una apposita commissione, ha il diritto di escludere veicoli, ritenuti non idonei, se dovesse essere necessario.
Leggerò attentamente le informazioni date con il pacchetto di partenza alla registrazione e seguirò tutte le disposizioni date.
Acconsento all’uso dei miei dati per scopi informativi.
La partecipazione entra in vigore con il pagamento della quota associativa/partecipativa di € 70.
Con l’invio del modulo di iscrizione/adesione mi dichiaro d’accordo con le dichiarazioni di responsabilità e le disposizioni dell’organizzatore.
Per tutti coloro che si iscrivono al 11° Raduno al Maniva possono prenotare a San Colombano (Bs).
I posti possono limitati a causa della stagione estiva, si consiglia di prenotare prima possibile.
Il punto di ritrovo è a San Colombano (Collio) in Provincia di Brescia.
Indicazioni stradali per San Colombano (Bs): uscire dall’Autostrada a Brescia Ovest e seguire le indicazioni stradali suggerite dalla cartina qui di seguito.
Da Brescia a St. Colombano (Collio)
In loco troverete del personale dell’organizzazione che vi darà le informazioni necessarie.